Cane si finge randagio per ottenere il cibo del Mc Donald’s

Si chiama Princess il cane tanto furbo da aver obbligato la sua padrona ad un annuncio sul suo profilo Facebook. Il motivo? Fingendosi un cane randagio, Princess riusciva ad ottenere il tanto ambito cibo del Mc Donald’s che hanno appena aperto sotto casa sua.

Betsy, la padrona del cane in questione, non ce la fa più, soprattutto dopo aver visto il peso del cane aumentare. Da qui parte il suo annuncio sul profilo Facebook che ha fatto presto il giro del web. Princess è ora diventata famosa.

L’annuncio di Betsy

Il Mc Donald’s ha da poco aperto una nuova sede vicino a casa di Betsy e Princess, negli Stati Uniti. Da quando il cane ha scoperto la presenza del ristorante, accompagnato dal McDrive, si dirige lì ogni sera. Il motivo che la spinge ad uscire di casa per recarsi sul posto, è davvero unico ed esilarante. Princess infatti, si finge di essere un cane randagio e bisognoso di cibo per far tenerezza a chi ha appena acquistato del cibo al McDrive.

Da quanto viene detto dalla padrona Betsy, questa tattica funziona anche fin troppo bene, tanto che il cane ha preso qualche chilo. Da qui parte la richiesta della padrona stessa di non darle più da mangiare.

Con un post pubblicato nel suo profilo Facebook, pubblicato con la foto ed un video di Princess in azione, rivela a tutti la verità. “Questo cane non è randagio“, scrive Betsy sotto alla foto di Princess mentre sfoggia i suoi occhi più tristi. “E’ un cane solo molto furbo, non datele più da mangiare” continua nella descrizione della foto.

Ci sono volute poche ore perché il post facesse il giro del mondo, finendo anche nei giornali più famosi dell’America. Ora che Princess è diventata famosa, la smetteranno davvero di darle da mangiare?

scimmia guida bus