Lascia guidare il bus ad una scimmia, autista sospeso. La verità dietro al filmato

Un video che ha fatto indignare e divertire allo stesso tempo l’intero web. Una scimmia prende il controllo di un autobus in India, sotto agli occhi dell’autista dei veicolo che la lascia guidare senza problemi. Un video pubblicato su YouTube che ha fatto presto il giro del mondo, provocando gravi ripercussioni all’autista. Una volta scoperto il nome dell’uomo è stato sospeso dal posto di lavoro. La verità dietro al filmato è però ben diversa da quanto si pensi.

Il filmato incriminato e la verità

Ecco il filmato che ha fatto molto discutere in questo ultimo periodo e che vede l’animale alla guida dell’autobus.

L’agenzia che si occupa di questi autobus in India, ha scoperto il nome dell’autista e lo ha sospeso dal servizio. Come si può osservare dalle immagini del filmato però, la verità che si nasconde nel video è ben diversa. Purtroppo anche se il trucco è stato scoperto, non è servito all’autista per fermare i provvedimenti presi.

Come si può vedere dal video pubblicato sulla piattaforma di YouTube, la scimmia è solamente seduta sopra al volante. La mano destra dell’uomo rimane ben salda sul volante dell’autobus, seppur nascosta dall’animale. Con la mano sinistra invece continua a controllare le marce. La scimmia quindi pensa solo di avere il controllo dei veicolo, ma l’autista non glielo ha mai concesso.

trovato serpente due teste

Secondo l’agenzia di autobus però, la scimmia è comunque una fonte di distrazione per la guida dell’autista. Ecco che la sospensione a causa della negligenza dell’uomo non è stata revocata. Una decisione molto commentata nel web, con chi si schiera dalla parte dell’uomo che voleva solo far divertite i passeggeri, e chi invece comprende la decisione presa. La sicurezza dell’autista e dei suoi passeggeri deve sempre venire prima di tutto, anche del divertimento.

Fonte