Come guadagnare Bitcoin in pochi minuti

Come guadagnare Bitcoin in pochi minuti

Vuoi guadagnare bitcoin in pochi minuti anche tu? Hai sentito parlare di questa nuova moneta, ma non hai idea di cosa sia e come funzioni?

Il Bitcoin è una cripto valuta, ossia una Delle tante e nuove “monete digitali”. Come tutte le valute, possono essere utilizzati per la compravendita di beni e servizi e hanno un loro valore, che sale e scende in base al mercato. Hai sentito parlare di Bitcoin in Rete, sui giornali o in tivù, ma ancora non ti è chiaro tutto?
Iniziamo dicendo che i Bitcoin non hanno una loro banca centrale o un ente intermediario: è basato “semplicemente” su una rete peer-to-peer (tra l’altro open source) che sfrutta un database pubblico distribuito tra i diversi nodi, ossia tra i computer degli utenti.

Per approfondire il discorso tecnico che riguarda i Bitcoin, ti consiglio di dare un’occhiata su Wikipedia o a questo link.

Se non sei interessato tanto a cosa sia tecnicamente una criptovaluta, ma vuoi capire come si può sfruttare per guadagnare, continua a leggere questa guida, a pagina 2.

Pages: 1 2

rubinon

https://newslandia.it

"Abbiamo la libertà di parola, ma non lo possiamo dire..." @rubinon on Facebook,Twitter,Medium,Telegram

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami
Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.