Come guadagnare Bitcoin in pochi minuti

Come guadagnare Bitcoin in pochi minuti

Come Guadagnare Bitcoin Subito

Guadagnare Bitcoin subito si può ed è abbastanza semplice. Certo non aspettatevi milioni perché si tratta pur sempre di guadagnare non facendo nulla (o quasi).

Faucet

I “faucet”, ossia “rubinetto” tradotto, non sono altro che dei siti in cui iscrivendoti e inserendo il tuo indirizzo bitcoin, guadagnerai una certa quantità di “satoshi” (una sottounità di bitcoin che equivale a 0.0001 bitcoin).
La maggior parte dei faucet ti permettono di guadagnare satoshi ogni ora, ogni 30 minuti, ogni 6 ore… Insomma, ogni faucet paga un tot di satoshi ogni tot di tempo… 😜

Più o meno, utilizzando i migliori faucet e seguendo i nostri consigli, riuscirete a guadagnare qualche euro al giorno in neanche un’ora al giorno di “lavoro”. Il vostro lavoro quindi sarà quello di “sfogliare” i vari faucet e richiedere i satoshi che ti spettano, in base ai tempi stabiliti dai faucet.

Sembra complicato, ma non lo è e una volta che ci prenderai la mano, i faucet saranno un’ottimo modo di guadagnare Bitcoin in pochi minuti.
Puoi trovare qui una lista di faucet, i migliori a mio parare –> Lista Faucet Bitcoin

Mining

Le cripto valute non vengono emesse regolarmente da un ente centrale, ma per essere prodotti devono essere “minati”, da mining, il termine usato per indicare appunto la “creazione” di bitcoin o altre criptomonete.

I minatori, non sono altro che persone che partecipano alla rete peer to peer del bitcoin utilizzando i propri dispositivi (solitamente, pc molto potenti) che sfruttano la loro CPU o GPU per eseguire calcoli complessi da cui poi sarà ricavato il bitcoin (o meglio, una piccolissima parte di bitcoin).

Esistono diversi modi per minare bitcoin nel 2017, ma io vi sconsiglio vivamente di minare bitcoin ormai. Soprattutto se volete farlo semplicemente col vostro pc di casa…
Piuttosto, vi consiglio di “minare” Monero, un’altra criptovaluta che per il momento ha un valore abbastanza basso (circa 80$ un Monero). A differenza di altre monete, il Monero può essere minato anche tramite uno script in Javascript, ciò significa che puoi minare XMR (Monero) utilizzando la CPU dei visitatori del tuo blog!

Oppure semplicemente puoi minarli tenendo il browser aperto… Qui sotto puoi trovare lo script di Coinhive che permette di minare XMR agli utenti di un sito web, in questo caso il nostro. Se vuoi provare Coinhive, premi su start e osserva quanti Hash al secondo riesci a minare. Servono ben 1 milione di Hashes per ottenere circa 0.00015 XMR, circa 1 centesimo… Pochino, ma per siti web con molti visitatori, non è affatto poco.

Loading…
Pages: 1 2

rubinon

https://newslandia.it

"Abbiamo la libertà di parola, ma non lo possiamo dire..." @rubinon on Facebook,Twitter,Medium,Telegram

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami