Cucina un uovo in microonde: l’uovo esplode in volto

momisunflower - Pubblicato il: 10 Gennaio 2019

E’ accaduto ad un 44enne di Flintshire, a Pantymwyn, e la sua storia sta facendo presto il giro del mondo. A raccontarlo è lo stesso Saul Morton, che vuole avvisare dei pericoli che si corrono nel cucinare un uovo al microonde.

Così come racconta il 44enne di Pantymwyn, non era la prima volta che seguiva un tutorial del web su come cucinare un uovo al microonde. Il risultato riscontrato quella volta però, è stato senza dubbio inaspettato. Dopo aver inserito l’uovo in un contenitore con dell’acqua all’interno, ha fatto partire il microonde, senza notare niente di diverso dal solito.

L’incidente domestico, che sarebbe potuto finire in una vera tragedia, è avvenut


o quando Saul ha inserito un cucchiaio all’interno dell’acqua per prelevare l’uovo cotto. All’improvviso, e come non era mai accaduto, l’uovo è letteralmente esploso sul volto del 44enne.

La medicazione e la guarigione

Ho avvertito un dolore atroce” racconta Saul ad un mese dalla tragedia. Dopo essere corso in bagno per sciacquarsi con dell’acqua fredda, si è reso conto che la pelle vicino agli occhi, al naso e alle guance si stava staccando dal viso.. Portato nell’immediato in ospedale, è stato medicato, e gli sono stati prescritti degli antibiotici ed un unguento per gli occhi.

https://newslandia.it/alessandria-dopo-62-anni-di-matrimonio-muoio-lo-stesso-giorno/

Dopo essere stato costretto a vivere con i genitori non riuscendo ad aprire gli occhi e quindi a vedere, Saul è fortunatamente guarito ed è tornato a lavoro nonostante le cicatrici siano ancora presenti sul suo viso. A distanza da un mese dall’incidente però, ha scelto di condividere la sua storia per mettere in allerta le persone.