Donna Single cerca Milionario: L’annuncio sul forum e la risposta del Milionario da Applausi!

Ads by AdsWeb24…

Donna Single Cerca Milionario Risposta Stupenda
Donna single cerca milionario

Donna Single cerca Milionario: L’annuncio sul forum e la risposta del Milionario da Applausi!

In un forum americano, una ragazza 25 enne posta un annuncio scrivendo che è alla ricerca di un uomo milionario per potersi permettere una vita lussuosa, in cambio della sua bellezza: La risposta di un milionario è sorprendente!

Donna Single cerca Milionario | Di annunci strani e pazzeschi se ne vedono tanti, specie nei siti di dating  . Questa volta la protagonista è una donna single che desidera vivere una vita nel lusso, ma non potendo permetterselo, cerca Milionario da sposare !

donna single cerca milionario

Ecco cosa scrive: “Sarò onesta,  ho 25 anni, sono single e sono una bella ragazza, ho stile e buon gusto. Sono alla ricerca di un uomo con uno stipendio da almeno 500k $ annui, so di sembrare esigente, ma un uomo con uno salario da 1 milione di $ annui qui a New York è considerato di fascia media, quindi non mi sembra una richiesta esilarante”. Così si presenta la donna 

Poi inizia con una serie di domande del tipo “Come mai le mogli dei ricchi si vestono tutte bene? E’ un requisito fondamentale?” oppure “A che gruppo di età dovrei mirare?” e molte altre davvero assurde. Come presentazione non è male dai, qualsiasi milionario non saprebbe resistere… si… 

La Risposta di un Milionario

Penserete che nessuno gli avrà risposto, se non male. Invece qualcuno ha risposto e anche bene, ma non accettando la proposta, ma spiegandole dal punto di vista economico  il perché non sarebbe un’ottima scelta sposare lei.

“Cara signora, ci sono molte donne che fanno richieste come la sua e la mia risposta vale per tutte. Sono un uomo che guadagna più di 500k $ all’anno, dunque rispondo alle sue esigenze, ma purtroppo devo dirle che sposarla non è, dal punto di vista economico, un’ottima scelta. Le spiego il perché…”

L’uomo a questo punto, le spiega perché secondo lui sarebbe un investimento sbagliato quello di sposare una donna come lei. In pratica, in termini economici, quello che lei vorrebbe fare è uno scambio bellezza-denaro. Le spiega che, la sua bellezza, nel tempo svanirà sempre di più, perdendo quindi il suo “valore”. I suoi soldi invece non se ne andranno mai se non per un valido motivo, anzi c’è l’ottima possibilità che aumentino nel tempo, coi giusti investimenti  che un milionario può certamente fare. Perciò dunque, questo “scambio” non sarebbe conveniente e, aggiunge, nessun milionario sposerebbe mai una donna per questo, non un bravo economista  !

 

 

Loading…