Elizabeth, la signora in verde

Avete presente quando qualcuno vi definisce ossessionati da qualcosa? Ecco, la vostra ossessione non sarà mai nulla a confronto di quella di Elizabeth per il colore verde. Ormai conosciuta come “The Green Lady of Carroll Gardens” (La Signora Verde di Carroll Gardens) è diventata famosa per le strade di New York.

La simpatica signora è completamente e continuamente vestita di verde. Dalle scarpe, alle calze, le gonne, la maglia, fino ad arrivare ai suoi capelli. Si, avete capito bene, Elizabeth ha scelto di tingere anche i suoi capelli di un bel verde luminoso.

Così come ha raccontato la signora, non è stato qualcosa che ha deciso di fare, ma piuttosto un fatto avvenuto con calma e con il tempo. E’ sempre stata un’amante dei colori e dei vestiti, diciamo bizzarri. Secondo lei, è stato quando si è trasferita a New York dalla sua città natale della Nuova Scozia. In quel momento sentiva la mancanza del verde che l’aveva sempre circondata ed ecco che ha iniziato ad inserirlo nel suo outfit.

impossibile indovinare età nonno

 

Oggi Elizabeth ha 75 anni, e afferma di aver continuato quel suo look davvero insolito anche per gli altri. Le persone si voltano a guardarla e sorridono. Anche il marito di Elizabeth divertito, racconta di quante persone la fermino per strada per chiederle una foto. Questo suo modo di essere, oltre a rispecchiarla e a renderla felice, regala un sorriso anche a chi le sta attorno, e per Elizabeth non c’è niente di più bello.

 

 

Lascia una recensione

Please Login to comment
  Subscribe  
Notificami