Impossibile indovinare l’età del “Nonno più moderno”

Hu Hai è ormai diventato una vera e propria celebrità, essendo stato proclamato come il “Nonno più moderno” di Shanghai. Sì, avete letto bene, Hu Hai è un nonno, ed è davvero impossibile indovinare la sua esatta età. A renderlo noto al pubblico cinese, è stato un programma della zona mandato in onda due anni fa, un programma interamente dedicato agli anziani. Vi lascio immaginare lo shock nel vedere partecipare Hu Hai, che non si distingue solo per l’aspetto giovanile, ma anche per il suo animo senza età.

Anche se non si direbbe, Hu Hai è nato nel 1950, ed ha la bellezza di 68 anni!

Dopo aver conquistato il titolo di “Nonno più moderno” di Shanghai, è stato chiamato in molte trasmissione televisive. Il Signor Hai inoltre, ha anche lavorato come modello per alcune riviste di moda.

In molti gli hanno chiesto come fa a mantenersi tanto giovane, e lui ha sempre ripetuto le stesse cose. Secondo Hai infatti, ognuno di noi ha tre età: quella mentale, quella fisiologica e quella fisica. Mentre le ultime due si possono conoscere con visite ed esami clinici, la prima siamo solo noi a deciderla. Oltre a stare molto attento con diete, esercizio fisico e integratori vitaminici, ha sempre ammesso che il suo più grande segreto è il sentirsi 20 anni nello spirito.

Hu Hai ha anche affermato di non aver paura di invecchiare poiché prima o poi succede a chiunque. Chi vive con la paura della vecchiaia e del provare cose nuove, è già anziano dentro, nello spirito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Molti medici gli hanno detto che il suo fisico dimostra appena 40 anni, ma Hai ha sempre affermato di sentirsene 20. Aggiungendo poi, che sarà sempre così fino a quando farà il suo ultimo respiro.

Storia un uomo una volpe