Il peluche che pernotta all’Hotel di lusso

E’ una delle notizie più lette di inizio anno e che vede come protagonista un simpatico peluche che pernotta in un Hotel di lusso in Irlanda. Ma com’è andata veramente questa storia?

Non stiamo parlando di un peluche che si è preso veramente una vacanza dalla dura vita lavorativa, ma piuttosto che  è stato dimenticato. Una bambina irlandese, dopo aver alloggiato nel famoso hotel irlandese Adam Manor Hotel, ha sbadatamente dimenticato il suo amico. Lo Staff dell’Hotel ha voluto usufruire del simpatico coniglietto di peluche per mostrare le comodità del posto.

Lo Staff infatti, ha immaginato come il peluche avrebbe potuto godere al massimo dei loro servizi mentre aspettava che la padroncina lo venisse a riprendere. La story line che vede protagonista il coniglietto, è stata pubblicata sul social dell’Hotel su Facebook. Le persone che hanno apprezzato questa idea sono state più di 30 mila, ed i commenti simpatici e positivi non si sono fatti attendere.

Il simpatico peluche ha provato il servizio in camera, un massaggio rilassante, il tea delle cinque, e ha aspettato l’arrivo della sua amica davanti al camino. Una storia senza dubbio con il lieto fine, poiché la story line finisce proprio con i due amici che si abbracciano di nuovo e amorevolmente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Trump scolpito ghiaccio

Di sicuro il piccolo peluche avrà sentito la mancanza della sua amica. La cosa ancora più certa però, è che non avrebbe potuto perdersi in un posto più bello ed accogliente.
E voi? Piacerebbe essere lasciati qualche giorno in un luogo così?