Ha tatuaggi nel 90% del suo corpo. Il perchè vi stupirà.

La storia di Adam Curlykale è senza dubbio molto particolare, ma non è nulla in confronto il suo aspetto fisico. Il ragazzo ha infatti deciso di voler riempire il 99% del suo corpo di tatuaggi, ed ha ora esaudito questo suo desiderio al 90%. Parliamo dell’intero suo corpo, compreso il volto e anche gli occhi.

Questa sua scelta ha inizio molti anni fa, quando un tumore all’intestino crasso diagnosticato alla giovane età di 22 anni, lo ha costretto a molti trattamenti. Radioterapia, chemioterapia, terapia molecolare e terapia con cellule staminali, che gli hanno causato diversi problemi cutanei e una parziale scomparsa dei pigmenti nella pelle. Una situazione che a nessun ragazzo risulterebbe facile, e così non lo è stato neanche per Adam. Il ragazzo infatti racconta che non è stato solo isolato da tutti i suoi amici, ma faticava lui stesso ad accettarsi.

Ed ecco che entrano in campo i suoi amato tatuaggi. Curlykale afferma di essere stato salvato dai tatuaggi. Quello che prima per lui era brutto, grazie a quell’inchiostro è diventato bello ai suoi occhi. Dopo molto tempo passato combattendo la depressione, disturbi alimentari e anche pensieri di suicidio, finalmente il ragazzo ha visto la luce.

I tatuaggi mi hanno permesso di scoprire di nuovo me stesso. Sono diventato bello per me. Disegno i miei tatuaggi perché è il mio corpo. Ho una visione specifica per me stesso e lo faccio passo dopo passo. La vita è così breve che ho smesso di chiedermi cosa succederà domani. La vita è qui e ora.

Queste le parole del ragazzo che ha poi spiegato il perché del suo particolare colore della pelle.

Il mio colore preferito è sempre stato il grigio, in diverse tonalità, ed è per questo che il mio attuale colore della pelle è grafite.


Trafficante droga aiuta popolo

Ma la cosa che più incuriosisce, è che il colore particolare che ha scelto abbinato alla sua tinta bianca di capelli e barba, lo rende una versione negativa di se stesso. Adam infatti, sembra essere la negativa di una foto a colori. Qualcosa di davvero unico al mondo.

Morirò soddisfatto, come qualcuno che non ha avuto paura di rischiare, qualcuno che ha vissuto indipendentemente dall’opinione altrui, ma in armonia con se stesso.

Profilo Instagram di Adam

Fonte