La storia di Adam Curlykale è senza dubbio molto particolare, ma non è nulla in confronto il suo aspetto fisico. Il ragazzo ha infatti deciso di voler riempire il 99% del suo corpo di tatuaggi, ed ha ora esaudito questo suo desiderio al 90%. Parliamo dell’intero suo corpo, compreso il volto e anche gli occhi.
Questa sua scelta ha inizio molti anni fa, quando un tumore all’intestino crasso diagnosticato alla giovane età di 22 anni, lo ha costretto a molti trattamenti. Radioterapia, chemioterapia, terapia molecolare e terapia con cellule staminali, che gli hanno causato diversi problemi cutanei e una parziale scomparsa dei pigmenti nella pelle. Una situazione che a nessun ragazzo risulterebbe facile, e così non lo è stato neanche per Adam. Il ragazzo infatti racconta che non è stato solo isolato da tutti i suoi amici, ma faticava lui stesso ad accettarsi.
Ed ecco che entrano in campo i suoi amato tatuaggi. Curlykale afferma di essere stato salvato dai tatuaggi. Quello che prima per lui era brutto, grazie a quell’inchiostro è diventato bello ai suoi occhi. Dopo molto tempo passato combattendo la depressione, disturbi alimentari e anche pensieri di suicidio, finalmente il ragazzo ha visto la luce.
I tatuaggi mi hanno permesso di scoprire di nuovo me stesso. Sono diventato bello per me. Disegno i miei tatuaggi perché è il mio corpo. Ho una visione specifica per me stesso e lo faccio passo dopo passo. La vita è così breve che ho smesso di chiedermi cosa succederà domani. La vita è qui e ora.
Queste le parole del ragazzo che ha poi spiegato il perché del suo particolare colore della pelle.
Il mio colore preferito è sempre stato il grigio, in diverse tonalità, ed è per questo che il mio attuale colore della pelle è grafite.
Trafficante droga aiuta popolo
Ma la cosa che più incuriosisce, è che il colore particolare che ha scelto abbinato alla sua tinta bianca di capelli e barba, lo rende una versione negativa di se stesso. Adam infatti, sembra essere la negativa di una foto a colori. Qualcosa di davvero unico al mondo.
Morirò soddisfatto, come qualcuno che non ha avuto paura di rischiare, qualcuno che ha vissuto indipendentemente dall’opinione altrui, ma in armonia con se stesso.