
Stava camminando a lato della strada regionale 53, all’altezza di via Mezzatorre d’Alvea a Portogruaro, in provincia di Venezia, quando una signora di 68 anni della zona ha vissuto un incubo.
Senza neanche che potesse renderse conto, un’auto è sfrecciata in gran velocità al suo fianco colpendola e facendola finire dentro al fosso adiacente.
La notizia che più sta sconvolgendo chi si ritrova a leggere questa breve ma intensa notizia, è che l’auto pirata in questione non si è fermata, ma ha preferito lasciare la donna al suo destino.
Il ritrovo della signora
Fortunatamente gli abitanti della zona, hanno sentito un forte botto e sono corsi lungo la strada per cercare di capire da che cosa fosse dovuto. Hanno individuato subito la 68enne abbandonata nel fossato, e hanno allertato i vigili del fuoco ed il personale del suem 118.
Non appena giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona, perchè la donna potesse essere soccorsa e stabilizzata.
Caccia all’auto pirata
Non si sa chi sia stato alla guida, e non si hanno notizie neanche dell’auto incriminata. La caccia all’auto pirata che ha scelto di abbandonare la donna appena investita, è ormai attiva. La speranza è che venga presto presa, insieme all’augurio che la donna possa rimettersi al meglio e al più presto.
Multato per aver parcheggiato nel posto dei disabili, risponde così..