Multato per aver parcheggiato nel posto dei disabili, risponde così. Il web si indigna

Multato per aver parcheggiato nel posto dei disabili, risponde così. Il web si indigna

Queste sono le notizie che non vorremmo mai dare, eppure le persone ci stupiscono ogni giorno.

La vicenda è accaduto in un parcheggio a Milano, dove una persona ha parcheggiato in un posto riservato unicamente ai portatori di handicap. Probabilmente quest’ultimo, ritrovandosi il posto occupato, ha avvisato la vigilanza che si è subito occupata della multa per quell’azione non solo illegale, ma anche inumana.

A volte si pensa di poter fare i furbi, accettando anche le conseguenze, ma non è proprio il caso di questa persona.

Non appena è ritornato al suo veivolo e ha scoperto la multa che gli era stata assegnata, si è indignato e ha voluto rispondere così al portatore di handicap che ha rivendicato ciò che gli spettava di diritto:

A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato … sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!

Siviglia: va in ospedale per partorire, ma subito dopo muore tagliata in due dall’ascensore

Un messaggio privo di umanità e di grammatica italiana.

Caludio Sala ha condiviso questo messaggio agghiacciante nel suo profilo Facebook. “Volevo condividere questa perla di civiltà trovata oggi al parcheggio sotterraneo del Carosello di Carugate…” questo il suo commento al post pubblicato.

La vigilanza del parcheggio del centro commerciale, ha voluto sottolineare che si è messa subito in movimento per controllare i filmati e arrivare all’autore di quel messaggio. 

Quello che anche tutto il web spera, è che la persona in questione venga presa e paghi per questo atto che non trova neanche le parole più appropriate per essere descritto.

Usa, 12enne trovata morta in casa. L’ultimo messaggio che manda alla madre è inquietante

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami