L’arrivo dei gelati Kinder anche in Italia

In molti sono rimasti delusi dall’annuncio della Ferrero di creare dei gelati marchio Kinder senza però venderli in Italia. I paesi più fortunati che hanno potuto gustare in anteprima i nuovi prodotti sono Francia, Germania, Austria e Svizzera. Ma l’attesa sembra essere ormai finita anche per il nostro bel paese.

picchiata fidanzato instagram

Se l’anno scorso ci siamo dovuti accontentare delle immagini condivise nel web, tra qualche mese potremo anche noi gustare le nuove delizie. La Ferrero ha infatti annunciato ufficialmente che nell’estate 2019 i suoi nuovi prodotti saranno venduti anche in Italia. Una grande notizia spinta dall’enorme successo che i gelati hanno fatto nei paesi precedentemente elencati.

I tre formati dei gelati Kinder

Non si conoscono ancora i formati ufficiali che potremo trovare nei nostri negozi, ma se si segue la stessa vendita fatta negli altri paesi, avremo una scelta tra tre prodotti.

Il più goloso è senza dubbio il cono gelato chiamato Kinder Bueno Ice Cream, creato seguendo la ricetta del gustoso Kinder Bueno. Il secondo formato è quello dello stecco che prende il nome di Kinder Ice Cream Stick. Per concludere c’è anche il formato biscotto, il Kinder Ice Cream Sandwitch.

Grazie ad alcune indiscrezioni, si sa dell’esistenza di altri tre diversi gelati, uno per ogni formato, ma ancora non è dato sapere se verranno venduti nel nostro paese. L’unica cosa sicura è che le sole immagini riescono a far venire l’aquilina in bocca.