Vai al contenuto

Luis Padron, l’elfo umano

E’ iniziato tutto a scuola, quando da ragazzino veniva bullizzato per essere diverso, ora la sua diversità lo ha reso amato e famoso. Luis Padron è un ragazzo argentino appassionato del fantasy che ha deciso di trasformarsi in un elfo.

Padron ha raccontato così l’inizio di quest’avventura, quando appena ragazzo veniva preso in giro dai suoi compagni di classe. Padron vestiva in modo diverso dai coetanei della sua età, e questo bastava perché venisse lasciato solo. Luis ha trovato conforto nei libri, in particolar modo da quelli fantasy abitati dagli elfi che ben presto sono diventati il suo amore più grande. Ormai completamente assorbito da questo mondo, ha iniziato a fare anche da cosplayer, avvicinandosi sempre di più alle sembianze da elfo.

Quando è andato alle scuole superiori, il suo look particolare lo ha reso apprezzato e amato nella scuola. Un gran cambiamento rispetto a quello che aveva subito fino a quel momento, così Padron ha preso una decisione davvero importante. Il ragazzo ha deciso che quel suo look da elfo sarebbe dovuto diventare permanente.

https://www.instagram.com/p/BkSWLxuAEuZ/?taken-by=luispadron.elf

https://www.instagram.com/p/BjOdnVrAJBs/?taken-by=luispadron.elf

https://www.instagram.com/p/BhgPIcQApSG/?taken-by=luispadron.elf

 

Da lì sono iniziati i suoi innumerevoli interventi: 40 impianti, iniezioni di Botox, liposuzione della mascella, correzione del naso, sbiancamento laser della pelle. Luis ha anche iniziato una serie di operazioni per modificare il colore dei suoi bulbi oculari da bianchi a blu. Si può dire che i suoi interventi siano solo all’inizio, ma Padron è sempre più soddisfatto e apprezzato nel mondo dei cosplayer ma anche in quello di tutti i giorni.

 

Profilo Instagram Luis

muore scuola piangeva
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments