Milano da Scrocco: ecco dove trovare tutti gli eventi gratis nel milanese

Milano da Scrocco: ecco dove trovare tutti gli eventi gratis nel milanese

Siete proprio sicuri che Milano sia una città costosa? Tutti i giorni, troverete qui info sugli eventi #GRATIS della città!“. Così apre la pagina Facebook “Milano da Scrocco”, nata il 28 maggio del 2018 e che conta già più 8 mila utenti iscritti.

La pagina Facebook in questione, nasce dalla mente di comuni studenti fuori sede alla ricerca di succulenti pasti con scarse possibilità economiche. Stanchi di rimanere all’oscuro sui posti da frequentare, così come si legge, i creatori della pagina hanno iniziato a frequentare eventi promozionali offerti dalla città di Milano.  Inaugurazioni, vernissage, buffet e aperitivi completamente gratuiti.
Ecco com’è nata l’idea della pagina “Milano da Scrocco“, per poter condividere con i molti utenti del web tutti gli eventi gratuiti di Milano e dintorni.
Così come spiegano gli amministratori della pagina, questi eventi non servono solo per mangiare in modo gratuito ma anche per condividere, conoscere e interagire. Approfittando dell’occasione infatti, le persone potranno fare nuove esperienze ed amicizie.
Negli eventi che frequentiamo non troviamo solo gente interessata al posto. C’è anche gente senza lavoro, senza una famiglia, persone sole che cercano un minuto di svago.” Si legge ancora nelle informazioni della pagina, affermando che Milano è anche questo e non solo una città di lusso e benessere.
Un’occasione anche per pubblicizzare le nuove attività che nascono in città, con recensioni e foto a testimoniare gli eventi presenti nel milanese. Insomma, una pagina per tutti i curiosi alla ricerca di nuove occasioni e di uno spuntino in compagnia.

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami