Moda: colori primavera-estate 2018

[article1]

Come ogni anno, all’avvicinarsi della primavera iniziano a farci sempre la stessa domanda: quali saranno i colori tendenza in questo 2018?

Dimenticate il classico bianco che ci ha accompagnato per molte stagioni, dimenticate anche i colori più malinconici e banali. Questa primavera-estate 2018 sarà caratterizzata da colori vivaci e più tenui pastello. Parola d’ordine? Rosa!

Il rosa con tutte le sue più svariate tonalità e sfumature, sarà al centro di questa stagione in arrivo. Tra le tonalità che vedremo al centro di questa nuova stagione, troviamo il lavanda. Molto in tendenza anche il verde, in particolare le sue sfumature acqua, così come il giallo in versione lime. Non mancherà neanche l’arancione, ancora più in tendenza la sua sfumatura che tende al pesca, così come il rosso fuoco e blu notte e cobalto.

si conoscono lei scopre principe

Come avete capito quindi, questa primavera-estate sarà all’insegna dell’osare!

Gli abbinamenti che si possono fare con questi colori sono davvero innumerevoli, e non è affatto vero che con colori così accesi è d’obbligo indossarne solo uno. Tutti i colori in questione sono perfetti se indossati con il classico bianco ghiaccio. Ma perchè non provare anche con l’azzurro tenue di un paio di jeans?

Non resta che provare ed osare! Del resto, in una stagione che ha come protagonista un colore come il viola, non potevamo aspettarci diversamente.

Se avete paura di indossare un colore tanto acceso come dress o maglia, iniziate con qualche accessorio. Dei sandali pink, una giacca giallo tenue, etc. Prenderete confidenza con questi colori meravigliosi, e magari la prossima volta che uscite indosserete un lungo e morbido dress total viola!

Scoprite qualche esempio qui .