La mossa finale di Brock Lesnar: come si chiama?

La mossa finale di Brock Lesnar: come si chiama?

Ti stai chiedendo come si chiama la mossa finale di Brock Lesnar, uno tra i wrestler e lottatori di mma più forti di sempre? In questo articolo troverai il nome e tutti i dettagli che la riguardano.

Brock Lesnar detiene il record come unico atleta in assoluto ad aver vinto un titolo mondiale in: arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale.

La sua mossa finale principale è la F5 , mossa in cui prende l’avversario sulle spalle e, facendolo roteare davanti a se verso sinistra, lo stende al tappeto.

La mossa finale di Brock Lesnar è la F5, mentre la mossa speciale secondaria è la Kimura Lock.

Ecco una compilation dell’ F5, la mossa di Brock Lesnar di cui non conoscevi il nome 🙂

E’ sicuramente tra le mosse finali più belle e devastanti, non a caso Brock è tra i migliori wrestler in assoluto. E’ stato 4 volte campione del mondo dei pesi massimi nella WWE e 2 volte campione universale WWE.

In molti non ricordano o non sanno il nome di questa mossa finale , la F5 di Brock Lesnar, ma finalmente hai trovato l’articolo giusto. Quindi, hai capito qual è il nome della mossa finale di Brock Lesnar, uno tra i wrestler più famosi?

0 0 vote
Article Rating

rubinon

https://newslandia.it

"Abbiamo la libertà di parola, ma non lo possiamo dire..." @rubinon on Facebook,Twitter,Medium,Telegram

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.