Regalano alla figlia una bambola, ma questa la insulta

Non esiste niente di più bello per i bambini del giorno di Natale. Quel momento magico in cui si svegliano e sono pronti a scartare i doni che Babbo Natale ha voluto portar loro.

Era una mattinata davvero speciale anche per questa bambina di Tamworth, ma qualcosa è andato a storto.

Scartando con entusiasmo i suoi pacchetti sotto all’albero, si è trovata tra le mani il regalo più grande. Senza pensarci ulteriormente, ha tolto la carta per poi scoprire di aver ricevuto la bambola che desiderava da moltissimo tempo. I genitori, ancora più soddisfatti della bambina nel vederla tanto felice, assistono alla scena, e la aiutano a scartare il regalo tanto desiderato.

Purtroppo però, le cose non vanno come sperato.

 

Una volta che la bambola viene messa in funzione, invece delle solite frasi di amore e dolcezza che questa tipologia di bambole dicono, il gioco inizia ad insultare la bimba. Niente di quello che esce da quel giocattolo si avvicina minimamente alle parole che avrebbe dovuto dire.

Farfalla viola culla: significato

La bambina rimane sconvolta davanti agli insulti che la sua bambola le lancia, ed i genitori si ritrovano ancora più allibiti da lei. Sicuramente si tratta di un difetto di fabbrica, di un errore o di uno scherzo di cattivo gusto fatto da qualcuno. La cosa certa è che oltre a non essere un gioco adatto ai bambini piccoli, quella bambola ha rovinato i sogni di una giovani ragazza.