Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme

La coppia più chiacchierata e amata del mondo della musica e dello spettacolo, è tornata a far parlare di sé. Di chi stiamo parlando? Ovviamente dei due giovanissimi cantanti Selena Gomez e Justin Bieber. In molti hanno sperato in un loro ritorno, cosa che sembrava impossibile visto la vita senza freni di Bieber e le forti parole della Gomez sull’ex, invece eccoli.

I due ragazzi hanno avuto una giovanissima frequentazione dal 2011 al 2013. All’epoca avevano appena 17 e 19 anni, ma sono riusciti a rapire il cuore di moltissimi giovani. La loro storia ha fatto sognare tutti i teenagers, che quando è arrivata la notizia della rottura, in molti non potevano crederci. Nonostante i continui tira e molla tra i due, la storia sembrava già destinata a concludersi e le voci che hanno iniziato a circolare hanno destabilizzato moltissimi fans.

Secondo quanto veniva detto, Bieber avrebbe tradito ripetutamente Selena Gomez e lei ne è rimasta davvero distrutta. Così come dimostrano molte canzoni della bellissima cantante, è stata totalmente travolta dal dolore che l’ex gli ha provocato.

Da quel momento i fans della coppia si sono divisi. C’era che difendeva Justin e sperava in un loro ritorno, e chi ha preso le distanze dal cantante, sperando di non rivederlo più al fianco della loro beniamina. La paura che Selena soffrisse ancora a causa di Justin ha preso a cuore molti fans, specialmente per i problemi di salute che la Gomez ha dovuto affrontare. Nell’ultimo periodo abbiamo parlato del trapianto di rene che la ragazza ha subito a causa della malattia che combatte da anni: il lupus.  Eppure sembra che questa situazione sia una delle tante che ha portato un riavvicinamento tra i due.

Selena Gomez Lupus

Mettendo da parte i problemi giudiziari di Bieber ed i molti flirt avuti nell’ultimo anno, il ragazzo sembra essere davvero cresciuto. In questo periodo non ha mai smesso di parlare bene della sua ex ragazza, e del suo amore che evidentemente non ha mai cessato di esistere. In più, da quanto si vocifera, il ragazzo le è stato molto vicino durante la malattia che l’ha portata all’intervento.

Se prima sembrava un normale riavvicinamento tra due amici di lunga data, la notizia della rottura ufficiale delle Gomez e The weeknd cambia tutto. I due sembravano davvero innamorati, ma la loro rottura che coincide con le nuove foto di Selena in compagnia di Bieber non sembrano un caso.

Secondo alcune voci di corridoio, Justin non aspetterebbe altro che ritornare con la sua anima gemella. Ha addirittura affermato di essere felice che Selena sia single, ma lei che cosa ne penserà? La Gomez sembra un po’ combattuta per i trascorsi, e la famiglia di lei totalmente contraria a questa scelta di ritornare con l’ex ragazzo. Chissà che cosa ne penserà la sua migliore amica Taylor Swift, acerrima nemica di Bieber!

La cosa certa è che i due sono stati visti davvero spensierati e felici, e forse è l’unica cosa che conta.