Sleepover Club: come sono ora le protagoniste?

[article1]

C’è stato un momento preciso nell’infanzia di tutte noi, in cui abbiamo sognato di creare il nostro Sleepover Club. Ora possiamo ammetterlo, basta nascondersi! Quante di voi guardando questa serie tv trasmessa su Italia 1 nel pomeriggio, ha iniziato ad immaginare i pigiama party più divertenti con le proprie amiche?

Il primo episodio della serie è arrivato in Italia nel 2006, esattamente 11 anni fa. Potete sentirvi vecchi, si! Ma dobbiamo puntualizzare che la serie australiana è ancora più vecchia, infatti è stata girata e trasmessa nell’ormai lontanissimo 2003! Sono passati 14 anni, e le giovanissime ragazze che formavano lo Sleepover Club sono ormai cambiate e hanno preso strade completamente diverse.

Frankie, Fliss, Kenny, Lyndz e Rosie. Alcune le avrete sicuramente riconosciute in serie televisive più recenti come The 100 e Reign, ma siete curiosi di sapere come sono diventate ora le nostre ragazze? Andiamo a scoprirlo!

Caitlin Stasey – Frankie

Caitlin classe ’90 ha ora la bellezza di 27 anni! Interpretava Frankie, la leader dello Sleepover Club. Il suo sogno era quello di diventare un’attrice ed era la migliore amica di Kenny.

Caitlin oltre ad essere una bravissima attrice è anche un’ottima cantante.

Caitlin Stasey canta

Senza dubbio una delle più pazze attrici del cast, nel 2016 ha sposato l’attore statunitente Lucas Neff ed ha annunciato pubblicamente di essere bisessuale.

Tra le serie televisive più di successo in cui possiamo vederla, c’è senza Reign che l’ha tenuta impegnata dal 2013 al 2015!

Ma andiamo a scoprire quanto è cambiata. Ecco Frankie dal 2003 al 2017:

 2003 – 2017 

 

Eliza Taylor – Rosie

Eliza Taylor è classe ’89, 28 anni questo novembre, ed è tra le attrici più conosciute anche nel 2017 per il suo ruolo da protagonista del telefilm The 100. Nello Sleepover Club interpretava Rosie, apirante scrittrice e giornalista, entrata per ultima nel gruppo delle ragazze nel secondo episodio della prima stagione.

Come abbiamo accennato prima, Eliza ha trovato la sua vera fortuna con il ruolo di Clarke nella serie tv di successo The 100, che la vede impegnata dal 2014 fino ad ora. Moltissimi sono stati i suoi impegni nella televisione e anche al cinema, ed anche i riconoscimenti che, seppur giovane, The 100 le ha già portato!

Scopriamo la piccola Eliza Taylor com’è cambiata dal 2003 al 2017:

 2003 – 2017 

Prova a non piangere: militari che tornato a casa

Ashleigh Chisholm – Fliss

Ashleigh è classe ’90 ed interpretava la piccola Fliss amante della moda. Inutile negarlo, la giovane Fliss ci ha portato all’esaurimento nei suoi momento superficiali ed egoisti, ma poi abbiamo imparato a conoscerla e a comprendere quanto fosse in verità molto dolce e buona.

Ashleigh non ha interpretato molti altri ruoli in televisione, l’ultimo risale al 2011 con “Submerged”, ma la cosa certa è che se già era una bambina meravigliosa all’ora, è diventata ancora più bella ora.

Pronti a vedere il suo cambiamento dopo 14 anni?

 2003-2017 

 

Basia A’Hern – Lyndz

Anche Basia è classe ’89, ed ha interpretato il ruolo di Lyndz che è sempre stata considerata la più tranquilla del gruppo. Non appena Basia ha concluso il suo rolo nello Sleepover Club, l’abbiamo ritrovata ne Le sorelle McLeod per qualche episodio.

L’ultimo ruolo che ha interpretato risale al 2008 nel telefilm Out of The Blue, che la vede in ben 54 episodi sui 83 totali!

Siete curiosi di vedere il suo cambiamento in questi 14 anni?

 2003-2017 

 

Hannah Wang – Kenny

Per concludere abbiamo la bella Hannah, anche lei classe ’89 già 28enne da aprile. Il suo personaggio si chiamava Kenny, ed era la migliore amica della leader Frankie. Kenny era senza dubbio la sportiva del gruppo ed il suo sogno era quello di gestire il Manchester United Football Club.

L’attrice non ha più continuando con il mondo della televisione, per quanto ne sappiamo noi. Ma siamo riusciti a trovare qualche suo bel selfie per testimoniare il suo cambiamento in questi 14 anni. Pronti?

 2003-2017