Supatra Sasuphan, la donna più pelosa al mondo si sposa. La foto della depilazione in vista delle nozze

Abbiamo conosciuto la dolce Supatra Sasuphan nel 2010, durante la trasmissione televisiva “Show dei Record” in onda su Canale 5. Una storia, quella della all’epoca undicenne, che ha colpito davvero tutti quanti noi. Una bambina thailandese che ha saputo affrontare la vita nonostante la malattia che la colpisce.

Supatra Sasuphan è affetta dalla sindrome di Ambras, conosciuta anche come “la sindrome del lupo mannaro“. Si tratta di una malattia che rende l’intero colpo villoso, colpendo anche la popolazione femminile. Tra le parti più colpite del corpo c’è il viso, ma Supatra non si è mai preoccupata di questo disagio e anzi. La piccola ha dato dimostrazione con le sue parole di sentirsi a proprio agio con il suo corpo.

Non mi sento diversa dagli altri e ho un sacco di amici a scuola.

Ma a distanza di otto anni, la ormai diciottenne thailandese è pronta a sposarsi. Il fortunato compagno è un suo coetaneo con cui è fidanzata da qualche anno. Così come lo definisce lei, è il suo primo amore ma allo stesso tempo anche l’amore della sua vita. Per la felice e bella occasione Supatra ha scelto di depilarsi il viso, eliminando così la peluria provocata dalla sua malattia.

Victoria Cabello malattia

In preparazione alle nozze, la dolce ed innamorata coppia ha scattata la foto che ha fatto ben presto il giro del web.

A loro vanno i nostri più sinceri auguri, perchè la loro lunga vita sia sempre piena di soddisfazioni e soprattutto di amore.