Tragedia in Crociera: 16enne si schianta sul molo davanti ai turisti

momisunflower - Pubblicato il: 20 Gennaio 2019

Una vera tragedia quanto avvenuto durante la Crociera della Harmony of the Seas della Royal Caribbean. Da quanto si apprende dal South Florida Sun Sentinel, un 16enne è morto precipitando dall’ottavo piano della nave.

Il ragazzo era in vacanza con la famiglia, ma secondo le informazioni rilasciate, non aveva con sé la chiave elettronica per entrare nella sua cabina. Inconsapevole dei rischi, si è arrampicato su un balcone della nave e ha tentato di raggiungere così la sua camera da letto.

Ad aver assistito alla terribile scena avvenuta poco dopo, sembrerebbero esserci stati almeno un paio dei suoi compagni di viaggio. Il 16enne in pochi secondi è scivolato precipitando sul molo della nave di fronte a tutti i turisti. Nonostante i soccorsi giunti sul posto rapidamente, per il ragazzo non c’era già nulla da fare. La morte è stata causata dal grave trauma cranico dovuto dalla caduta, che ha ucciso il 16enne al momento dell’impatto.

https://newslandia.it/cucina-un-uovo-in-microonde-luovo-esplode-in-volto/

Un viaggio segnato da molti inconvenienti quello della Harmony of the Seas. Solo pochi giorni prima infatti, almeno 300 passeggeri sono stati fatti scendere in Florida a causa di una infezione gastrica. In quel caso è stato promesso il rimborso del biglietto a tutti coloro che si sono ritrovati a far fronte a questo disagio.


Posted in NewsTagged