[VIDEO SHOCK] Video della sparatoria in cui è stato ferito Manuel Bortuzzo

momisunflower - Pubblicato il: 10 Febbraio 2019

Mentre l’Italia intera è sempre più vicina al giovane nuotatore Manuel Bortuzzo, Il Tempo pubblica le agghiaccianti immagini della sparatoria che gli ha cambiato la vita. Un video della durata di pochissimi minuti che mostra il momento esatto in cui il ragazzo viene colpito dalla pallottola. Martina, al fianco del fidanzato, chiama i soccorsi senza allontanarsi mai da Manuel.

Manuel non è più un semplice nuotatore di 19 anni, ma è ormai il figlio di tutti coloro che sognano di vivere in un posto in cui non regna la violenza. Queste alcune delle parole che il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, ha rivolto a Manuel poco dopo il suo risveglio. Sabato scorso un proiettile ha raggiunto la schiena del 19enne mentre si trovava di fronte ad un distributore di sigarette in via Menandro, a sud di Roma. Con lui c’era anche la fidanzata Martina, che da quel momento non ha mai abbandonato il suo fianco.

Nelle ultime ore continuano ad arrivare notizie sulle sue condizioni di salute, e dopo aver saputo del risveglio di Manuel, è arrivata anche la notizie peggiore per il giovane. Per il ragazzo che sognava le Olimpiadi, sarà impossibile ritornare a camminare. La pallottola che ha colpito la schiena di Manuel gli ha provocato una lesione midollare che per le conoscenze odierne, è impossibile da curare.

https://newslandia.it/video-pisa-studenti-devastano-la-scuola-ripresi-alcuni-che-urinano-in-classe/

Una notizia che, da quello che afferma il padre del ragazzo, il figlio ha appreso con grande forza. Manuel aveva già capito tutto non appena si era risvegliato, ma così come dicono gli amici che lo hanno incontrato, è felice di essere vivo. Un ragazzo di soli 19 anni che sta dimostrando una maturità davvero unica, e che cerca di dare forza alla madre e a chiunque gli è accanto.

Il video della sparatoria [ATTENZIONE, immagini forti ]

Mentre i due responsabili dell’incidente si sono consegnanti alle forze dell’ordine, Il Tempo ha pubblicato le drammatiche immagini della sparatoria. Nel breve filmato che ha stravolto per sempre la vita di Manuel, si può vedere il momento esatto in cui il ragazzo è stato colpito dalla pallottola. Sconsigliamo la visione delle immagini ad un pubblico troppo sensibile.